A Poirino va in scena lo spettacolo “Carnage” di Yasmine Reza

697

Al Teatro Salone Italia di Poirino andrà in scena lo spettacolo “Carnage – Il dio del massacro” di Yasmine Reza.

Poirino spettacolo carnage
L’evento è realizzato dalla Compagnia Teatrale Le Gesta

Il Teatro Salone Italia di Poirino ospiterà lo spettacolo “Carnage – Il dio del massacro” di Yasmine Reza. La rappresentazione andrà in scena nei seguenti giorni: oggi, sabato 26 marzo e sabato 2 aprile, alle ore 21, e domenica 27 marzo e domenica 3 aprile, alle ore 16.

Due coppie assolutamente perbene si trovano in un salotto per cercare di risolvere un alterco tra i rispettivi figli undicenni”: questo è l’innocuo spunto da cui prende vita il massacro (Carnage) di Yasmine Reza, che ha ispirato Roman Polansky per l’omonimo film (dove a prestare i volti delle protagoniste ci sono i premi oscar Kate Winslet e Jodie Foster).

“Se all’inizio il dialogo sembra basato sulla reciproca simpatia e comprensione, si scatenerà presto in ognuno dei protagonisti una vena di cattiveria inaspettata, fino a perdere di vista il vero motivo dell’incontro, in un tutti contro tutti ricco di colpi di scena –raccontano gli organizzatori- L’interpretazione grottesca e tragicomica, data dalla regia di Corrado Merlino, non rende meno credibili i quattro personaggi che, come troppo spesso accade, si trovano a essere dei pessimi esempi per i loro figli”.

Lo spettacolo è portato in scena dalla Compagnia Teatrale Le Gesta e per avere maggiori informazioni o prenotare è possibile scrivere all’indirizzo email compagnialegesta@gmail.com.

A Poirino si inaugura il nuovo parco giochi della biblioteca

Nella giornata di domani, sabato 26 marzo, alla biblioteca civica di Poirino "Franco Simone" si terrà l'inaugurazione del nuovo parco giochi. Domani, sabato 26 marzo 2022, alle ore 10:30, si terrà alla biblioteca civica "Professor Franco Simone" di Poirino l'inaugurazione… Leggi tutto A Poirino si inaugura il nuovo parco giochi della biblioteca

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti