Questa sera alle 18 si terrà al Teatro Italia di Poirino una serata dal titolo “La criminalità organizzata. La ndrangheta: i collegamenti tra Piemonte e Calabria e le infiltrazioni nel tessuto economico”. Sarà presente all’evento il procuratore capo di Reggio Calabria, Giovanni Bombardieri.
![poirino criminalità organizzata](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/01/Mollo.jpg)
Questa sera, venerdì 16 luglio 2021, alle ore 18, è in programma, al Teatro Italia di via Guglielmo Marconi a Poirino, un incontro dal titolo “La criminalità organizzata. La ndrangheta: i collegamenti tra Piemonte e Calabria e le infiltrazioni nel tessuto economico”.
La serata è organizzata dal Comune di Poirino e sarà aperta dai saluti della sindaca Angelita Mollo; seguirà un dibattito.
All’evento interverranno il procuratore capo di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri e il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. A moderare sarà il professor Rocco Sciarrone, ordinario di Sociologia dei processi economici e del lavoro e insegnante di Sociologia della criminalità organizzata e Processi di regolazione e reti criminali all’Università degli Studi di Torino.
E’ fortemente consigliata la prenotazione: coloro che desiderano partecipare o avere maggiori informazioni sulla serata possono contattare l’assessore poirinese Antonio Curiale al numero 338-9143589 o all’indirizzo email antonio.curiale@libero.it.