A Poirino si festeggia Halloween con l’associazione commercianti

872

In occasione della festa di Halloween, l’associazione commercianti di Poirino invita bambini e ragazzi a fare “dolcetto o scherzetto” nei negozi del territorio. Previsto anche il “truccabimbi”, a cura dei volontari della Croce Rossa.

Poirino halloween associazione commercianti
A Poirino “dolcetto o scherzetto” con l’associazione commercianti

Nella giornata di lunedì 31 ottobre, a partire dalle ore 16, l’associazione commercianti di Poirino invita tutti i bambini a fare “dolcetto o scherzetto” nei vari negozi del territorio, in occasione della festa di Halloween.

“Aspettiamo tutti i bambini accompagnati dai genitori –fanno sapere dall’associazione- È previsto anche il “truccabimbi“, sotto il campanile, a cura dei volontari della Croce Rossa“. 

Per chi lo desidera è possibile condividere i propri scatti della giornata sui social con l’hashtag #halloweenpoirino.

Premiati i vincitori del "Concorso Vetrine" di Poirino

A Poirino -nel corso della festa patronale di Sant'Orsola- sono stati premiati i vincitori del "Concorso Vetrine": primo posto per la merceria Effevi. A Poirino, durante la festa patronale di Sant'Orsola, sono stati premiati i vincitori del "Concorso Vetrine" 2022,… Leggi tutto Premiati i vincitori del "Concorso Vetrine" di Poirino

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti