A Poirino lo spettacolo “Concert Jouet” nel giardino del municipio

722

Venerdì 30 luglio, nel giardino del municipio a Poirino, va in scena il “Concert Jouet”, spettacolo organizzato nell’ambito del Torino Fringe Festival.

concert jouet Poirino
“Concert Jouet”: un concerto comico per voce e violoncello, tutto al femminile

Nell’ambito del Torino Fringe Festival, è in programma, venerdì 30 luglio alle ore 21, lo spettacolo comico “Concert Jouet“, che andrà in scena nel giardino del municipio a Poirino.

L’evento è organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale Onda Larsen, all’interno della rassegna “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie”.

“Un concerto comico per voce e violoncello, tutto al femminile, che porterà in scena situazioni al limite della precarietà e dell’imprevedibile –raccontano dalla compagnia teatrale- Adatto a qualsiasi pubblico, “Concert Jouet” guarda al mondo dei personaggi clowneschi, che riescono a recuperare situazioni disastrose attraverso la loro attitudine e capacità di improvvisazione“.

Lo spettacolo, interpretato da Paola Lombardo (voce) e Paola Torsi (violoncello), ha avuto numerosi riscontri da parte del pubblico e della critica e oltre quaranta repliche in un anno. Nel febbraio 2018 ha vinto il premioLiNUTILE del Teatro“.

Poirino lancia un progetto di solidarietà alimentare

Il Comune di Poirino ha attivato un conto corrente di solidarietà alimentare, per raccogliere le donazioni di imprese e privati cittadini: saranno utilizzate per aiutare i nuclei famigliari in difficoltà economica. Anche quest'anno il Comune di Poirino promuove l'iniziativa "Chi… Leggi tutto Poirino lancia un progetto di solidarietà alimentare