Venerdì 30 luglio, nel giardino del municipio a Poirino, va in scena il “Concert Jouet”, spettacolo organizzato nell’ambito del Torino Fringe Festival.
![concert jouet Poirino](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/07/spettacolo-Poirino.jpg)
Nell’ambito del Torino Fringe Festival, è in programma, venerdì 30 luglio alle ore 21, lo spettacolo comico “Concert Jouet“, che andrà in scena nel giardino del municipio a Poirino.
L’evento è organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale Onda Larsen, all’interno della rassegna “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie”.
“Un concerto comico per voce e violoncello, tutto al femminile, che porterà in scena situazioni al limite della precarietà e dell’imprevedibile –raccontano dalla compagnia teatrale- Adatto a qualsiasi pubblico, “Concert Jouet” guarda al mondo dei personaggi clowneschi, che riescono a recuperare situazioni disastrose attraverso la loro attitudine e capacità di improvvisazione“.
Lo spettacolo, interpretato da Paola Lombardo (voce) e Paola Torsi (violoncello), ha avuto numerosi riscontri da parte del pubblico e della critica e oltre quaranta repliche in un anno. Nel febbraio 2018 ha vinto il premio “LiNUTILE del Teatro“.