A Poirino in scena “Cyrano”, l’ultimo spettacolo della rassegna Wonderland

851

Sabato 16 ottobre a Poirino andrà in scena “Cyrano”, l’ultimo spettacolo della rassegna “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie”.

Poirino spettacolo Cyrano Wonderland
Lo spettacolo porterà in scena la famosa pièce di Rostand

Al teatro Salone Italia di Poirino andrà in scena, sabato 16 ottobre 2021 alle ore 21, “Cyrano“, l’ultimo spettacolo della rassegna “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie“, che per tutta l’estate ha intrattenuto i cittadini con rappresentazioni di ogni genere.

“Una fedele riduzione in versi della famosa pièce di Rostand che mette al centro il dramma della disparità tra l’essere e l’apparire e il rapporto con la poesiafanno sapere gli organizzatori- La parabola di Cyrano ci ricorda quanto può costare non cedere all’ingiustizia e alle prepotenze e quanto sia difficile esprimere e capire i nostri sentimenti più profondi”.

Carignano: DonneInsieme avvia un progetto teatrale

La rappresentazione verrà portata in scena da Daniele Ronco, Lia Tomatis e Pierpaolo Congiu, che ha curato anche l’adattamento e la regia. Il costo dello spettacolo sarà di 12 euro per il biglietto intero e 10 per quello ridotto.

Si ricorda che, nel rispetto di tutte le normativa anti-Covid, i partecipanti dovranno mostrare il green pass all’ingresso.

A Candiolo uno spettacolo per aiutare la ricerca sul cancro