Sabato 16 ottobre a Poirino andrà in scena “Cyrano”, l’ultimo spettacolo della rassegna “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie”.
Al teatro Salone Italia di Poirino andrà in scena, sabato 16 ottobre 2021 alle ore 21, “Cyrano“, l’ultimo spettacolo della rassegna “Wonderland: viaggio tra animali da palco e altre meraviglie“, che per tutta l’estate ha intrattenuto i cittadini con rappresentazioni di ogni genere.
“Una fedele riduzione in versi della famosa pièce di Rostand che mette al centro il dramma della disparità tra l’essere e l’apparire e il rapporto con la poesia –fanno sapere gli organizzatori- La parabola di Cyrano ci ricorda quanto può costare non cedere all’ingiustizia e alle prepotenze e quanto sia difficile esprimere e capire i nostri sentimenti più profondi”.
La rappresentazione verrà portata in scena da Daniele Ronco, Lia Tomatis e Pierpaolo Congiu, che ha curato anche l’adattamento e la regia. Il costo dello spettacolo sarà di 12 euro per il biglietto intero e 10 per quello ridotto.
Si ricorda che, nel rispetto di tutte le normativa anti-Covid, i partecipanti dovranno mostrare il green pass all’ingresso.