A Poirino si terrà la 25esima edizione del concorso di fotografia “Giovanni Battista Vitrotti”, organizzato dall’assessorato alla cultura e dal consiglio della biblioteca. La scadenza per l’invio delle opere è fissata per il 17 ottobre.
Fino al 17 ottobre 2022 sarà possibile partecipare al 25esimo concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”, organizzato dall’assessorato alla cultura di Poirino e dal consiglio della biblioteca civica Franco Simone.
“Sarà possibile inviare immagini di Poirino o immagini libere a tema rinascita. Le stampe potranno essere a colori o in bianco e nero –fanno sapere gli organizzatori- La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi non professionisti“.
La premiazione della fotografie migliori si terrà domenica 23 ottobre, alle ore 17, nei locali della biblioteca civica, in via Cesare Rossi 12. I vincitori riceveranno premi in denaro.
Concludono gli organizzatori: “Le fotografie di Poirino non saranno restituite, ma entreranno a far parte dell’archivio comunale e potranno essere pubblicate in opere divulgative inerenti il paese, citando l’autore”.
La scheda di iscrizione al concorso e l’intero regolamento sono disponibili sul sito del Comune di Poirino. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono rivolgersi alla biblioteca civica poirinese al numero 011-9450114 (interno 225).
I risultati delle elezioni politiche 2022 nei Comuni del Carmagnolese