Domenica 11 giugno a Poirino il Comune, in collaborazione con il Coni Piemonte, organizza la Festa Finale Centri Coni – Festa di Sport.
![Festa Sport Poirino](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/06/Mappa-Festa-dello-Sport.jpg)
Il Comune di Poirino, in collaborazione con il Comitato Regionale Piemonte del Coni, organizza domenica un evento dedicato allo sport intitolato “Festa Finale Centri Coni -Festa di Sport” al Palazzetto dello Sport in via Generale Carlo Alberto Chiesa 1.
Si tratta di una giornata di sport dedicata ai bambini e ragazzi che potranno divertirsi provando e sperimentando le diverse discipline sportive proposte dalle numerose e diverse associazioni e società sportive del Coni.
La manifestazione si svolgerà dalle 14 alle 20 ed è previsto l’incontro con le autorità alle ore 16. La partecipazione all’evento è libera e gratuita.