Il Carmagnolese.it

A Poirino contributi alle associazioni per l’emergenza Covid

Il Comune di Poirino ha indetto un bando per erogare contributi straordinari alle associazioni locali in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 18 ottobre 2021.

Il Comune di Poirino dà un contributo alle associazioni locali in difficoltà per il Covid

Contributi straordinari alle associazioni in seguito all’emergenza Covid: a darne notizia è l’Amministrazione di Poirino, tramite il sito web del Comune.

“L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere tutte le realtà che, a causa della pandemia, hanno visto sospesa o ridotta la propria attività e hanno dovuto fronteggiare maggiori spesefanno sapere dall’Amministrazione- La richiesta dei contributi dovrà essere effettuata entro le ore 12 di lunedì 18 ottobre“.

Il modulo per ottenere il beneficio è disponibile sul sito del Comune di Poirino e dovrà essere consegnato tramite le seguenti modalità: via Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo info@pec.comune.poirino.to.it oppure a mano all’ufficio protocollo del municipio.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sui requisiti necessari per ricevere il contributo possono chiamare la Ripartizione Servizi alla Popolazione al
numero 011-9450114 (interno 8).

Emergenza Covid: Poirino stanzia fondi per le associazioni di volontariato