Il Carmagnolese.it

A Piobesi riapre lo “spazio gioco” per bambini da 1 a 3 anni

Dal 15 ottobre riparte a Piobesi Torinese il servizio di “spazio gioco”, dedicato ai bambini tra 1 e 3 anni.

Le attività si svolgeranno nei locali del Centro Sociale di Piobesi, alla presenza di un’educatrice professionale

A Piobesi Torinese dal 15 ottobre 2024 riprende il servizio “spazio gioco” pensato per tutti i bambini residenti nel Comune di età compresa fra un anno compiuto e i tre anni.

Le attività si svolgeranno nei locali del Centro Sociale di Piobesi, alla presenza di un’educatrice professionale; i minori devono essere accompagnati da un genitore o da un altro adulto referente. I giorni del servizio saranno il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 11:30: l’accesso alla struttura è consentito solo in tale orario, anche se gli operatori arrivassero prima per predisporre le attività.

Villastellone: domenica a Borgo Cornalese la terza edizione di “Borgarte”

Le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre l’11 ottobre, all’ufficio segreteria- politiche sociali del municipio.

Si richiede i portare uno zaino in cui riporre la giacca e altri effetti personali del bambino e dell’adulto accompagnatore e si ricorda che è vietato portare giochi da casa. Per partecipare agli incontri è necessario un abbigliamento comodo: un grembiule per le attività manuali e le calze antiscivolo (necessarie sia per il bambino sia per l’accompagnatore). In caso di malattie da raffreddamento è opportuno l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio segreteria-politiche sociali al numero 011-9657033 o scrivere all’indirizzo email segreteria@comune.piobesi.to.it.

Vinovo: uomo armato asserragliato in casa, intervengono i Carabinieri