Il Carmagnolese.it

A Piobesi la presentazione del libro “Tra terre amare. Undici traversate più due”

Il gruppo di lettura di Piobesi Torinese ha organizzato un incontro con l’autore Kasem Mohamed Ibrahim, che presenterà il suo libro “Tra terre amare. Undici traversate più due”, edito da Edizioni SEB27.

L’appuntamento sarà a Casa Aylan, in via Galimberti a Piobesi Torinese

Giovedì 7 novembre, alle ore 21, a Piobesi è in programma la presentazione del libroTra terre amare. Undici traversate più due“, alla presenza dell’autore Kasem Mohamed Ibrahim. L’appuntamento, organizzato dal gruppo di lettura #piobesichelegge, si terrà a Casa Aylan, in via Galimberti a Piobesi.

Questo il tema del libro, curato da Federica Altieri, Maurizio Dematteis e Marcella Rodino, ed edito da Edizioni SEB27: “Dall’Egitto all’Italia, passando per il Mar Mediterraneo. Undici traversate per inseguire un sogno: una vita migliore, capace di offrirgli possibilità che il suo Paese gli aveva negato. Un percorso a ostacoli, raccontato senza disincanto“.

Fanno sapere dal gruppo di lettura: “Una serata su un tema di grande di attualità, di cui parleremo con Kasem Mohamed Ibrahim, che questa storia l’ha vissuta sulla sua pelle“.

Attivato il nuovo canale Whatsapp del Comune di Piobesi