Nuovo progetto sulla genitorialità in partenza a Piobesi Torinese: venerdì 26 novembre si terrà un incontro del ciclo “Genitori smart – Una sfida tra l’essere e il fare”; la cooperativa sociale ET sarà presente con professionisti.
“Genitori Smart – Sfida tra l’essere e il fare” è il nuovo progetto che il Comune di Piobesi Torinese ha pianificato con la cooperativa sociale ET: si tratta di un ciclo di incontri dedicato al tema della genitorialità.
Sono quattro incontri gratuiti, per discutere e confrontarsi sul tema direttamente con i genitori: il primo è venerdì 26 novembre dalle 21 alle 22 nei locali del Centro Aggregativo Giovanile in via XXV Aprile 6.
Le serate saranno online o in presenza ed esclusivamente dedicate ai genitori; gli incontri saranno inoltre gestiti da un educatore professionale o da uno psicologo a cura della Cooperativa Sociale ET.
E’ necessaria l’iscrizione; chi fosse interessato e volesse avere maggiori informazioni sul progetto può contattare l’educatrice Martina al numero 389-6982379.
Genitori green, 5 modi per limitare il proprio impatto ambientale quando arriva un bebè