Sono in programma alla biblioteca di Piobesi una serie di incontri sul tema “Bambini e dispositivi digitali: impatto degli schermi sull’infanzia”. Primo appuntamento giovedì 14 novembre, alle ore 17:30.
La biblioteca di Piobesi Torinese propone una serie di incontri rivolti ai genitori sul tema “Bambini e dispositivi digitali: impatto degli schermi sull’infanzia“, a cura di Giulia Lorusso (psicologa), Sara Mesce (logopedista), Arianna Foco (fisioterapista) e Allegra Sardo (dottoressa pediatra).
Gli appuntamenti partiranno giovedì 14 novembre, alle ore 17:30, con un incontro rivolto ai genitori con bambini da 0 a 3 anni. Secondo incontro giovedì 21 novembre con i genitori dei bambini tra i 3 e i 6 anni e ultimo appuntamento giovedì 28 novembre con i genitori dei bambini tra i 6 e gli 11 anni. Nella sala bimbi sono previste letture a tema durante gli incontri.
Nuovo direttivo per il Comitato San Rocco di Piobesi Torinese
“Tante informazioni utili e consigli pratici, strategie per gestire al meglio il rapporto tra bambini e schermi digitali -fanno sapere gli organizzatori- È l’occasione giusta per sciogliere dubbi, affrontare preoccupazioni e correggere abitudini scorrette“.
Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 011-9657846 o scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.piobesi.to.it.
A Piobesi un corso di alfabetizzazione digitale per imparare ad usare lo smartphone