A Pancalieri torna la “Sin-a en Cassin-a”, organizzata dalla Pro Loco

747

Sabato 25 giugno si terrà l’evento “Sin-a en Cassin-a”, organizzato dalla Pro Loco di Pancalieri. Prevista una cena a base di grigliata e intrattenimento musicale.

Pancalieri "Sin-a en Cassin-a"
L’evento si terrà sabato 25 giugno a Castel Rainero

La Pro Loco di Pancalieri informa che sono aperte le prenotazioni per partecipare alla “Sin-a en Cassin-a“, che si terrà sabato 25 giugno, alle ore 20, a Castel Rainero.

Il menù della serata sarà il seguente: antipasto con affettati misti, gran grigliata di carne, insalata, dolce, caffè e acqua. Il prezzo per gli adulti sarà di 20 euro, i bambini dagli 8 ai 12 anni pagheranno 10 euro e i bambini al di sotto degli 8 anni potranno partecipare gratuitamente.

“Si ricorda di portare vino e posatefanno sapere dalla Pro Loco pancalierese- Il digestivo sarà offerto da ChialvaMenta e la serata sarà allietata dal gruppo musicale “Domusic”, con Mimmo Cafagna e Federica Anelli”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare devono farlo entro mercoledì 22 giugno ai seguenti numeri di telefono: 340-0687381 (Franco), 339-2710295 (Renzo) e 339-1492935 (Sergio).

Pancalieri, un progetto per liberare il centro dal traffico pesante

Nell'ambito dell'iniziativa "Comuni in linea", il sindaco di Pancalieri Luca Pochettino ha incontrato il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo, per discutere del problema del traffico pesante nel centro storico pancalierese. Allontanare dal centro storico di Pancalieri il traffico pesante di camion… Leggi tutto Pancalieri, un progetto per liberare il centro dal traffico pesante

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti