A Pancalieri parte il concorso “Natale alle porte”, per premiare i migliori e più originali addobbi natalizi di spazi esterni.
Quest’anno il Comune e la Pro Loco di Pancalieri propongono la prima edizione del concorso “Natale alle porte“, per i migliori addobbi di spazi esterni.
“Il concorso invita i cittadini a colorare e illuminare le strade del nostro paese, rendendole magiche nel periodo di Natale -fanno sapere gli organizzatori- Sono previste due categorie: privati ed attività commerciali“.
Pancalieri: inaugurata una panchina rossa in memoria delle donne vittime di violenza
Per partecipare è necessario realizzare un addobbo di Natale (meglio se luminoso) visibile dalla strada e fotografarlo dall’esterno. Le foto devono essere inviate entro il 22 dicembre alla pagina facebook Visit Pancalieri (la foto deve essere allegata come commento al post del concorso “Natale alle porte”).
I like totalizzati dalle foto degli addobbi decreteranno i vincitori. La premiazione si terrà il 3 gennaio 2025 alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale. I primi tre privati classificati riceveranno un cesto regalo, la prima attività commerciale invece una targa ricordo.
CRI Carmagnola verso le elezioni, parla il commissario Polello