La campagna “A Natale, io compro locale” riscuote consensi ben oltre i confini del Carmagnolese e sbarca anche ad Acquara, nel Salernitano.
La campagna “A Natale, io compro locale” riscuote consensi ben oltre i confini del Carmagnolese e sbarca anche nel Salernitano, in Campania.
La banca di credito cooperativo di Acquara (Salerno), vedendo quanto promosso dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, ha infatti chiesto di poter rilanciare il messaggio a supporto del commercio e delle attività locali, condividendo la campagna sul proprio territorio.
“Siamo dalla parte del territorio e per questo ci sentiamo in dovere di sostenere le attività commerciali, artigianali e culturali -è il messaggio con cui la BCC campana ha annunciato l’adesione, chiedendo di recarsi in filiale per ritirare copia del manifesto-Invitiamo i nostri soci e clienti a sostenere questa campagna promozionale e ad esporre il manifesto dove possibile. Grazie della collaborazione!“.
La campagna “A Natale, io compro locale” è stata ideata da “Il Carmagnolese”, con realizzazione da parte dello studio Parentesi Graphica di Carmagnola, e promossa sul territorio in partnership con la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e la Confcommercio Ascom della Provincia di Torino.
“A Natale, io compro locale”: sosteniamo le attività del territorio!