A Moretta la manifestazione “Sportallegro”, con i ragazzi delle scuole

536

Nei giorni scorsi lo stadio comunale di Moretta ha ospitato la manifestazione Sportallegro, con studenti di Moretta, Cardè e Torre San Giorgio.

Moretta Sportallegro
Alla manifestazione hanno partecipato gli studenti dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Moretta e quelli delle scuole primarie di Moretta, Cardè e Torre San Giorgio

Si è tenuta a Moretta, sulla pista d’atletica dello stadio comunale “Silvio Baudo”, l’edizione 2023 di Sportallegro. La manifestazione, organizzata dalla Atletica Moretta, ha coinvolto gli studenti dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Moretta e quelli delle scuole primarie di Moretta, Cardè e Torre San Giorgio.

Oltre 250 bambini e ragazzi si sono cimentati, accompagnati da una bella mattinata di sole, su tre diverse specialità: velocità 50 metri, lancio del Wortex e percorsi misti.

Al termine delle competizioni, a tutti i giovani atleti è stata consegnata una merenda contenente una bevanda ed una merendina, offerta dal supermercato “Presto Fresco” di Moretta. I primi tre classificati di ogni gara sono stati premiati con medaglie d’oro, argento e bronzo.

Torna la Caccia al tesoro nelle Terre di Mezzo con l'associazione Octavia

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Caccia al tesoro nelle Terre di Mezzo, organizzata dall'associazione Octavia, prevista per domenica 18 giugno. I partecipanti, grazie d un percorso ad indizi potranno scoprire il territorio delle Terre… Leggi tutto Torna la Caccia al tesoro nelle Terre di Mezzo con l'associazione Octavia