A Moretta e Polonghera due incontri dedicati al Canto di Natale di Dickens

628

Il Canto di Natale di Charles Dickens sarà protagonista di due incontri dedicati a bambini e ragazzi nei Comuni di Moretta e Polonghera.

Polonghera Moretta Canto Natale
Al termine dell’ultimo incontro a Moretta ci sarà la festa con Babbo Natale

Le biblioteche di Faule, Polonghera e Moretta propongono alcuni incontri, rivolti a bambini e ragazzi tra i 4 e i 13 anni, dedicati al Canto di Natale di Charles Dickens.

Il primo appuntamento si è tenuto nei giorni scorsi in biblioteca a Faule. Sabato 9 dicembre, alle ore 15:30, sarà il salone polifunzionale di Polonghera in via Fossati ad ospitare la lettura.

Infine, venerdì 15 dicembre, alle 16:30, ultimo incontro a Moretta, in biblioteca, con la conclusione del racconto e la festa con Babbo Natale (prenotazione obbligatoria al numero 0172-911204).

Polonghera/Faule: le proposte del Consiglio comunale dei ragazzi

I membri del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze della scuola intercomunale di Polonghera e Faule hanno presentato le proprie proposte all'Amministrazione, nel corso dell'ultimo Consiglio comunale di Polonghera. Sono state ascoltate dall'Amministrazione di Polonghera le proposte che il… Leggi tutto Polonghera/Faule: le proposte del Consiglio comunale dei ragazzi

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti