L’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia organizza soggiorni al mare in Emilia Romagna per i cittadini over 55. La quota di partecipazione dovrà essere versata entro il 21 maggio.

L’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia ha organizzato una vacanza al mare per i cittadini over 55 autosufficienti. Il soggiorno avrà luogo dal 1 al 15 giugno 2021 all’hotel Madrid di Rimini o all’hotel Susy di Rivazzurra.
É possibile iscriversi all’iniziativa chiamando il numero 348-0007475 nei seguenti giorni: martedì 18 maggio e giovedì 20 maggio, dalle ore 9 alle ore 13. Al momento della registrazione sarà richiesto un indirizzo email per inviare la documentazione necessaria.
La quota di partecipazione, che dovrà essere versata entro il 21 di maggio in un’unica soluzione, è di 458 euro; coloro che desiderano una camera singola dovranno versare un supplemento di 180 euro. La somma comprende: pensione completa, posto in spiaggia con lettini e ombrellone, animazione, assicurazione e viaggio andata e ritorno.
Si ricorda che al momento della partenza potrebbe essere richiesto un certificato vaccinale Covid-19 o, in alternativa, un tampone negativo effettuato da meno di 48 ore.
Per avere maggiori informazioni sul soggiorno è possibile contattare l’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia al numero 011-6823611 oppure scrivere all’indirizzo email info@unionemoncalieri.it.