Il Comune di La Loggia ha contribuito all’organizzazione della 17esima edizione della “Pedalata ecologica”, in programma domenica 10 settembre.
L’Asd Ciclistica, in collaborazione con Pistaaa! –la blue way piemontese– e con il patrocinio e contributo del Comune di La Loggia, ha organizzato la 17esima edizione della “Pedalata ecologica” per sentieri e strade del territorio loggese.
L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati -che dovranno presentarsi muniti della propria bicicletta– ed è in programma domenica 10 settembre 2023 (in caso di maltempo verrà posticipata a data da destinarsi).
Il programma prevede il ritrovo alle 9:30 in piazza Cavour, con partenza alle 10:30. L’attività terminerà alle 12:15, orario di arrivo presso “Gli Amici del Lago”; successivamente sarà servito un pranzo con bevande e stuzzichini per tutti i partecipanti.
Per partecipare è necessario versare una quota di iscrizione di 5 euro. Per avere maggiori informazioni sull’evento, contattare il personale comunale all’indirizzo email istruzione@comune.laloggia.to.it. A tutti i ciclisti verrà inoltre offerto un gadget ricordo dell’evento.
Tutti gli eventi in programma a Carignano per la festa di San Remigio 2023