A La Loggia si presenta il libro “Quanto ho pregato”, diario di un alpino

1002

Venerdì 5 novembre a La Loggia verrà presentato il libro “Quanto ho pregato”, diario di guerra dell’Alpino Luigi Baracco. Ingresso libero con obbligo di prenotazione e green pass.

“Quanto ho pregato” è il diario di guerra di un Alpino

In occasione del 100esimo anniversario del Milite Ignoto, del 35esimo anniversario di fondazione del Gruppo Alpini e delle manifestazioni per il IV novembre 2021, a La Loggia verrà presentato il libroQuanto ho pregato“, diario di guerra dell’alpino Luigi Baracco.

L’appuntamento, organizzato dall’Assessorato alla cultura e dal Gruppo Alpini di La Loggia, sarà venerdì 5 novembre 2021, alle ore 21, nei locali della bocciofila, in via Della Chiesa 43. L’evento si svolgerà grazie alla collaborazione dell’Associazione teatrale “La Bertavela” e con la partecipazione del Coro ANA di Moncalieri.

Coloro che desiderano prenotare o avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di La Loggia o chiamare il numero 348-7555177. Si ricorda che, in ottemperanza alle norme anti-Covid, nei locali chiusi vige l’obbligo del green pass e della mascherina.

Legge regionale sugli Alpini, verso il sì del Consiglio regionale

Approvato in Commissione Cultura del Piemonte il testo della legge regionale dedicata agli Alpini, proposta dal consigliere Davide Nicco, ex sindaco di Villastellone. Il consigliere regionale Davide Nicco con l'alpino Giovanni Alutto, decano delle "penne nere"… Leggi tutto Legge regionale sugli Alpini, verso il sì del Consiglio regionale