A La Loggia la mostra dei Presepi Solidali

32

Dal 22 dicembre al 6 gennaio a La Loggia si potrà visitare la mostra dei Presepi Solidali al teatrino della scuola Bovetti.

Per partecipare alla mostra e contribuire a questa iniziativa solidale, è possibile iscriversi con un’offerta libera in denaro o una spesa solidale

Il Comune di La Loggia comunica che al teatrino della Scuola dell’Infanzia Bovetti si terrà una mostra dedicata ai Presepi solidali.

Questa esposizione sarà aperta al pubblico dal 22 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, dalle 10 alle 18, offrendo a tutti l’opportunità di immergersi nello spirito del Natale attraverso la tradizionale arte del presepe.

La Loggia: Giulia Zanello medaglia d’oro all’europeo di Twirling

Il momento culminante della mostra sarà la cerimonia di premiazione, che si terrà il 6 gennaio 2025 alle ore 14:30. Durante questo evento verranno premiati i presepi più creativi e significativi, scelti per il loro impegno artistico e per il messaggio di solidarietà che trasmettono.

Per partecipare alla mostra e contribuire a questa iniziativa solidale, è possibile iscriversi con un’offerta libera in denaro o una spesa solidale. Le donazioni saranno utilizzate per sostenere progetti di beneficenza locali, rendendo questa esposizione non solo un’opportunità per celebrare insieme le festività natalizie, ma anche un’occasione per aiutare chi è in difficoltà, promuovendo valori di solidarietà e condivisione.

I ragazzi di La Loggia partecipano alla prima edizione di Piazza Ragazzabile