Con una mostra personale a Faule, in occasione della Festa della Bagna Caoda, il pittore carmagnolese Piero Rasero chiude la propria carriera espositiva.
In occasione della 28esima Festa della Bagna Caoda di Faule, in programma da oggi fino a martedì 15 ottobre 2024, il pittore carmagnolese Piero Rasero espone in personale, per quella che è l’ultima mostra della sua carriera.
L’artista –da oltre 50 anni sulla scena pittorica nazionale e internazionale– ha infatti deciso di ritirarsi a vita privata, chiudendo una lunga stagione espositiva: le sue opere, dopo questo evento, saranno infatti presenti solo in alcune galleria d’arte che ancora lo rappresentano, o visionabili nella sua abitazione a Carmagnola.
La mostra sarà a ingresso libero e permetterà di ammirare svariate decine di quadri a olio su tela, raffiguranti innanzitutto scorci e vedute del Piemonte e della Liguria, nonché poster, litografie e serigrafie a tiratura limitata.
Piero Rasero, con le sue opere, è presente in musei e in svariate collezioni private in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il suo sito ufficiale, la sua pagina Facebook oppure chiamare il numero 368-7215618.
Una targa “alla carriera” del Comune di Pancalieri al pittore Piero Rasero