Torna anche quest’anno, per la 25esima edizione, la Festa del Po di Faule, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco.
Da venerdì 10 a domenica 12 maggio è in programma a Faule la Festa del Po, giunta alla sua 25esima edizione, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco.
Questo il programma completo della manifestazione.
Si parte venerdì 10 maggio, alle ore 18:30, con l’inaugurazione della Festa al Terlab, in collaborazione con il Parco del Monviso. Interverranno Dario Miretti, presidente del Parco del Monviso, e il dottor Enrico Surra, agronomo. Sarà anche possibile visitare la mostra “40 anni di Piemonte Parchi“, a cura del Parco del Monviso. Alle 19:30 ci sarà poi la cena self-service a base di pesce e altri prodotti tipici locali. La giornata si concluderà con una serata danzante liscio&dance in compagnia di Michael Capuano, alle ore 21:30.
Cena self-service anche sabato 11 maggio, alle ore 19:30, e, a seguire, una serata danzante con Sonia De Castelli.
Domenica sarà la giornata più ricca di eventi: si parte alle ore 8 con bancarelle di artigianato, antiquariato e prodotti tipici (saranno in vendita anche le azalee a favore della ricerca sul cancro dell’Airc, a cura dell’Avis di Faule).
Polonghera/Faule: le proposte del Consiglio comunale dei ragazzi
Alle ore 12:30 è previsto il pranzo self-service e, alle 15, una passeggiata naturalistica alla Riserva Naturale Fontane. Sempre alle 15 sarà possibile partecipare a “Crocevia di acque”, percorso in bici lungo i fiumi e bird watching alla cava, a cura dell’associazione Octavia.
La giornata si concluderà con la cena self service alle ore 19:30 e con una serata danzante alle ore 21 a cura di Barbera Group.
Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito del Comune di Faule.
Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”