Il Carmagnolese.it

A Faule in scena la commedia in due atti “’n farjis ‘n piasi?”

La compagnia teatrale Menodrammatica mette in scena a Faule una commedia in due atti dal titolo “’n farjis ‘n piasi?”.

“Non perdetevi le incalzanti situazioni che un figlio di papà crea per evitare di raccontare alla moglie i suoi intrighi e tradimenti”

Per la stagione 2024-2025, la Companìa Teatral Moreteisa “La Menodrammatica”, porterà in scena a Faule la sua commedia in due atti’n farjis ‘n piasi? – Mi faresti un piacere?”. Lo spettacolo si terrà domani, sabato 20 luglio, alle ore 20:45 in piazza a Faule, ed è organizzato con l’aiuto della Pro Loco. Ingresso libero.

La regia è di Marco Sapino, coordina Anna Sapino, scenografia di Livio Cismondi, suggeritrici Mariateresa Milanesio e Anna Grosso, luci e audio di Valerio Dimaio ed Enrico Evettini.

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Faule

A recitare saranno: Carlo Cortassa, Daniela Ramello, Laura Notario, Antonella Abrate, Pierantonio Serafino, Eleonora Rostagno, Lucetta Peracchia, Severino Tesio, Enzo Scarpitta, Gemma Bertola, Mauro Bonino e Giuseppe Forciniti.

Non perdetevi le incalzanti situazioni che un figlio di papà crea per evitare di raccontare alla moglie i suoi intrighi e tradimenti”, commentano gli organizzatori.

Chiara Boretto è la nuova sindaca di Faule