A Ceresole riprendono le consegne di spesa e farmaci a domicilio

768

A Causa dell’aggravarsi dell’emergenza Covid, il Comune di Ceresole d’Alba ha nuovamente attivato il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio, rivolto alle persone anziane e in difficoltà.

Ceresole spesa farmaci domicilio
I cittadini di Ceresole d’Alba anziani o in difficoltà potranno ricevere a casa la spesa e i farmaci

L’Amministrazione di Ceresole d’Alba informa i cittadini che, a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19 nel territorio comunale, è nuovamente attivo il numero per richiedere la consegna di farmaci e spesa a domicilio.

“Il servizio è rivolto alle persone anziane, più deboli e in difficoltàfanno sapere dal Comune- Il numero da poter chiamare è il 335-8457620 e le richieste dovranno essere effettuate tra le ore 8 e le ore 13:30″. 

Per una corretta gestione del servizio la Polizia municipale terrà traccia delle richieste e degli importi delle spese.

Concludono dall’Amministrazione: “Ringraziamo il Gruppo di Protezione Civile e i volontari per il prezioso aiuto alle persone più deboli in questo momento di difficoltà”.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

Covid a livelli mai visti prima, nuova impennata di contagi nel Carmagnolese

La curva dei positivi per la quarta ondata Covid nel Carmagnolese continua a salire vertiginosamente, raggiungendo livelli di contagio finora mai visti. Numeri raddoppiati in tutto il territorio in una settimana, oltre 930 casi solo a Carmagnola. Con il Piemonte… Leggi tutto Covid a livelli mai visti prima, nuova impennata di contagi nel Carmagnolese

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti