A Ceresole d’Alba lo spettacolo “La regina dimenticata”

544

Sabato 26 novembre andrà in scena a Ceresole d’Alba lo spettacolo “La regina dimenticata”, a cura della Compagnia del Buon Teatraccio. Appuntamento alle ore 21 al teatro parrocchiale.

Ceresole regina dimenticata
La locandina dello spettacolo “La regina dimenticata”, diretto da Marco Tonietto

Sabato 26 novembre 2022, alle ore 21, verrà rappresentata al teatro parrocchiale di Ceresole d’Alba la tragicommedia inedita “La Regina dimenticata“, a cura della Compagnia del Buon Teatraccio, in collaborazione con il Gruppo Teatro Carmagnola.

La serata è organizzata dalla biblioteca civica di Ceresole d’Alba e lo spettacolo sarà diretto dal regista Marco Tonietto.

L’ingresso all’evento è libero è gratuito, ma è necessario prenotarsi alla Tabaccheria Mosso.

A Ceresole premiati i coltivatori diretti classe 1943, 1944 e 1945

A Ceresole d'Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento 2022, si sono tenute le premiazioni dei coltivatori diretti classe 1943, 1944, 1945. Nel Comune di Ceresole d'Alba, in occasione della Giornata del ringraziamento, sono stati premiati in municipio tutti i… Leggi tutto A Ceresole premiati i coltivatori diretti classe 1943, 1944 e 1945

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti