Il Carmagnolese.it

A Ceresole d’Alba la serata dibattito “Smettetela di litigare”

A Ceresole d’Alba il dottor Marco Bertoluzzo sarà il relatore della serata dibattito “Smettetela di litigare”, sul tema del conflitto come opportunità. Appuntamento giovedì 9 novembre nel salone polifunzionale del MuBatt.

La serata dibattito si terrà nel salone polifunzionale del MuBatt, in piazza Vittorio Emanuele 2

Giovedì 9 novembre a Ceresole d’Alba si terrà una serata dibattito “Smettetela di litigare”, sul tema del conflitto come opportunità e risorsa. 

L’appuntamento, gratuito e aperto a tutti i genitori, sarà alle ore 20:45 nel salone polifunzionale del MuBatt, in piazza Vittorio Emanuele 2. 

Ufficiale: il Tour de France 2024 passerà a Carmagnola (e non solo)

Il relatore sarà il dottor Marco Bertoluzzo, giurista e criminologo, professore all’Università di Torino, promotore della Casa dei conflitti del Gruppo Abele e autore di diversi saggi sul tema.

L’evento è realizzato nell’ambito del progetto “Roero next gen”, finanziato dalla Fondazione CRC e attuato dai Comuni di Ceresole d’Alba, Sommariva Perno e Baldissero, in collaborazione con il Centro giovani Strike-up (associazione Roerolanghemare), la cooperativa Lunetica e l’Associazione RDR.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 338-7474177 (Nicolò), 333-3995344 (Mara) e 366-2401353 (Veronica). 

Ceresole: inaugurata una nuova variante stradale sulla provinciale 290