L’associazione Angeli di Ninfa ha organizzato, per sabato 17 luglio, il “Benessere Day”, un evento olistico di beneficenza che si terrà al Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/07/Angeli-di-Ninfa.jpg)
Sabato 17 luglio 2021 a Ceresole d’Alba, dalle ore 10 alle ore 18, sarà possibile partecipare al “Benessere Day“, un evento olistico organizzato per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Angeli di Ninfa di Carmagnola, che si occupa di creare laboratori e attività per ragazzi autistici, disabili e neurotipici.
Numerosi i trattamenti che saranno a disposizione dei partecipanti: riflessologia plantare, trattamento ayurveda, trattamento al viso, trattamento rigenerante tibetano e yoga della risata.
L’evento si terrà nei locali del Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba, in piazza Vittorio Emanuele 2, e, per partecipare, sarà necessario lasciare un’offerta.
Sempre sabato 17 luglio sarà possibile visitare il muBATT e la mostra “Mental Landscape” dell’artista contemporanea Zhan Hong Mei, alla chiesa della Madonna dei Prati.
Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa olistica o prenotare un trattamento è necessario chiamare il numero 339-7255913 (Daniela).