A Castagnole torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio

7

Dall’8 al 23 febbraio torna nel centro storico di Castagnole Piemonte la pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Castagnole pattinaggio ghiaccio
La pista sarà installata in piazza Cesare Battisti

Dopo il successo dello scorso anno torna a Castagnole Piemonte, da sabato 8 a domenica 23 febbraio, la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Cesare Battisti.

Sarà possibile noleggiare i pattini, con minori costi per chi porterà i propri; ci sarà inoltre la possibilità di affittare “l’orsetto” a supporto della stabilità -fanno sapere dal Comune- Nelle scuole del territorio saranno distribuiti dei buoni sconto da utilizzare su ogni singolo ingresso“.

Laboratorio di fumetto e manga alla biblioteca di Piobesi

È in programma alla biblioteca di Piobesi Torinese un laboratorio di fumetto e manga con la pittrice e illustratrice Haider Bucar. Il corso partirà il 13 febbraio Nel mese di febbraio la biblioteca di Piobesi propone… Leggi tutto Laboratorio di fumetto e manga alla biblioteca di Piobesi

Gli orari di apertura della pista di pattinaggio saranno i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19, il venerdì e il sabato dalle 15 alle 19:30 e dalle 21 alle 23 e la domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30.

Sarà comunque garantito, nella consueta giornata del venerdì, lo svolgimento del mercato rionale, che subirà solamente alcune modifiche riorganizzando le postazioni dei banchi.

Castagnole: donati 2.106 euro ad ABC Piemonte, grazie al progetto di biblioterapia

Grazie al progetto di biblioterapia, a cura della Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, sono stati donati 2.106 euro ad ABC Piemonte  (Associazione adulti e bambini cerebrolesi). Il ricavato è stato donato all'ABC Piemonte (Associazione adulti… Leggi tutto Castagnole: donati 2.106 euro ad ABC Piemonte, grazie al progetto di biblioterapia