A Castagnole torna la manifestazione Natale (In) Canto

7

Sabato 21 dicembre torna a Castagnole Piemonte la manifestazione itinerante Natale (In) Canto, con musica per le vie del paese in un’atmosfera magica.

Castagnole Natale (In) Canto
A Castagnole voci e musiche natalizie si diffonderanno tra le vie del centro

Il Comune di Castagnole Piemonte propone anche quest’anno l’evento Natale (In) Canto, in programma sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 19:30.

“Sarà nuovamente un Natale d'(In) Canto quello in arrivo sul territorio castagnolese, alla ricerca di quell’atmosfera magica che possa portare calore, gioia e felicità a tutta la cittadinanza. Voci e musiche natalizie si diffonderanno tra le vie del centro in un percorso itinerante a tappe coordinato dai castagnolesi Daria Moscatelli e Alberto Marsico, mentre le attività commerciali aderenti rimarranno aperte contribuendo all’iniziativa insieme alle associazioni locali –fanno sapere dal Comune.

Due castagnolesi sul podio dei campionati europei di corsa coi cani

La prima tappa della manifestazione sarà alle ore 20 nell’ala comunale con i canti piemontesi a cura di Paolo Biolato e Flanio Burocco, musica italiana cantata da Luca Vinci e musiche di Alice Costa e Ilaria Audino.

Si prosegue alle ore 20:20 in piazza Vittorio Emanuele II con la musica jazz eseguita e cantata da Tiziana Cappellino.

Terza tappa alle ore 21 nella chiesa di San Rocco con il concerto del Castagnole community choir.

A Castagnole Piemonte tornerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio

A contorno dell’evento ci sarà il mercatino degli hobbisti sotto l’Ala comunale, al bar Il Capriccio sarà possibile trovare l’Aperivinbrulè e Il Chiosco proporrà invece cioccolata calda e biscotti.

In caso di maltempo tutte le esibizioni si terranno all’interno della Chiesa di San Rocco.

L’evento è organizzato in collaborazione con Croce Rossa Italiana Castagnole P.te, Protezione Civile, gruppo Alpini, A.p.s.c.f. e Pro Loco Castagnole Piemonte.

A Castagnole riapre l’oratorio: si cercano volontari