Il Comune di Casalgrasso informa che verrà istituito l’albo comunale dei compostatori, per chi pratica il compostaggio domestico. Tutti gli interessati potranno iscriversi entro il 30 giugno.
Il Comune di Casalgrasso, nell’ambito dell’implementazione del servizio di raccolta dei rifiuti organici (umido), intende istituire l’albo comunale dei compostatori, per chi pratica il compostaggio domestico.
Tutti i cittadini interessati dovranno compilare il modulo di adesione, disponibile sul sito del Comune, entro il 30 di giugno.
La scheda, compilata con i dati dell’intestatario della bolletta TARI, potrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure inviata tramite email all’indirizzo lavoripubblici.casalgrasso@ruparpiemonte.it.
Si ricorda che l’adesione all’albo comunale dei compostatori e il rispetto del successivo regolamento comunale sull’autocompostaggio sono il presupposto per il riconoscimento di una futura riduzione della TARI (tassa rifiuti).