A Casalgrasso la festa patronale di San Giovanni Battista

834

È in programma a Casalgrasso, dal 16 al 20 giugno, la festa patronale di San Giovanni Battista, con musica, arte, gare sportive e cibo.

Casalgrasso San Giovanni Battista
Venerdì è in programma la “dance night” con Marco Marzi e Ale Martini

Torna a Casalgrasso la festa patronale di San Giovanni Battista, curata dall’associazione “I Baloss“, con tanti eventi dal 16 al 20 giugno. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’oratorio, Casalgrasso Solidale, la Protezione Civile, il Gruppo Alpini e i Pescatori.

Questo il programma completo delle iniziative.

Si parte venerdì 16 giugno, alle ore 20, con una serata con agnolotti e hamburger. A seguire (ore 21) è prevista la “dance night” con cocktail party, con Marco Marzi e Ale Martini.

Torna la Caccia al tesoro nelle Terre di Mezzo con l'associazione Octavia

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Caccia al tesoro nelle Terre di Mezzo, organizzata dall'associazione Octavia, prevista per domenica 18 giugno. I partecipanti, grazie d un percorso ad indizi potranno scoprire il territorio delle Terre… Leggi tutto Torna la Caccia al tesoro nelle Terre di Mezzo con l'associazione Octavia

Sabato 17 giugno, alle ore 14:30, aprirà la mostra dedicata all’artista Nino Riviera. Per l’occasione piccoli e grandi artisti di Casalgrasso presenteranno le loro opere. La mostra sarà visitabile sabato 17 giugno fino alle ore 18 e poi dalle 20 alle 22:30 e domenica 18 giugno dalle 9 alle 12, dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 22:30.

Sempre alle ore 14:30 ci sarà una gara di bocce nella zona del percorso salute e, alle ore 15, un’amichevole di calcio per i più piccoli (under 12) al centro sportivo.

La giornata si concluderà con una cena a base di fritto di pesce (ore 20) e con una serata con musica anni ’70, ’80 e ’90 con la TnT Party Band.

Un milione di euro al Comune di Casalgrasso per asilo e Protezione Civile

Il Comune di Casalgrasso ha ottenuto un milione di euro dai fondi del Pnrr: 500 mila euro verranno utilizzati per l'adeguamento sismico dell'asilo e i restanti 500 mila per la realizzazione di un magazzino per la Protezione Civile. Enrico Brignano… Leggi tutto Svelato il primo ospite del Foro Festival 2023 a Carmagnola: Enrico Brignano