A Carmagnola la sfilata di moda IndossAndos

750

Nel pomeriggio di sabato 18 giugno andrà in scena la sfilata di moda IndossAndos, a cura dell’Associazione Andos di Carmagnola. Apericena al termine, su prenotazione.

indossandos
IndossAndos è a cura dell’Associazione Andos di Carmagnola

L’Andos Carmagnola ha organizzato -sabato 18 giugno alle ore 17, nel dehor e all’esterno della gelateria La Patouina, in via Lionne di fronte all’ospedale San Lorenzo- una sfilata di moda dal titolo “IndossAndos – Tutti uguali, tutti diversi”.

«I preparativi sono a buon punto, con la generosa partecipazione e disponibilità di Cecilia Boutique, che fornirà gli abiti al gruppo di modelle -raccontano dall’Associazione- Prevediamo una conduzione brillante e simpatica, per favorire un clima di leggerezza e di svago nel pubblico, insieme con una presentazione professionale degli outfit, per i quali abbiamo individuato un folto gruppo di modelle di tutte le età e taglie, affinché le donne tutte possano riconoscersi, rallegrarsi e divertirsi».

L’Andos Carmagnola rilancia le attività per il 2022

Il Comitato Andos di Carmagnola annuncia un 2022 di incontri, laboratori, letture ed eventi. Si parte questo mese. Riceviamo dal Comitato Andos di Carmagnola in merito alle attività 2021-2022 e pubblichiamo: Finalmente, negli ultimi mesi dell'anno appena terminato, abbiamo potuto… Leggi tutto L’Andos Carmagnola rilancia le attività per il 2022

Presentano Clara Gastaldi ed Ermanno Mareliati. L’accompagnamento musicale è a cura del gruppo Franco e Lucia, con riprese a cura di Radio Vida Network. L’evento è organizzato in collaborazione con OAMI – Casa Roberta, Karmadonne, Donnatea e Vi.Ta.

La sfilata di moda è aperta a tutti, con ingresso libero; al termine della sfilata è previsto un ricco apericena (con quota di partecipazione) per il quale è necessaria prenotazione ai numeri 328-6643225 o 338-9783294 o 338-3147755 entro domani, giovedì 16 giugno 2022.

Il festival “Intrecci” a Carmagnola per riflettere sul futuro del mondo

Dal 16 al 20 giugno a Carmagnola il festival Intrecci 2022, per parlare di intercultura, cambiamenti climatici e migrazioni. Intrecci di storie, culture, relazioni, musica; un punto di vista trasversale e intergenerazionale per analizzare la complessità delle migrazioni: questi gli… Leggi tutto Il festival “Intrecci” a Carmagnola per riflettere sul futuro del mondo