A Carmagnola il raduno nazionale dei cani di razza Bolognese

160

Domenica 13 ottobre la Tenuta dei Tulipani di Carmagnola ospita l’ottava edizione del raduno nazionale dei cani di razza Bolognese: il programma e le informazioni dell’evento.

raduno cani razza bolognese
Il raduno è ospitato alla Tenuta dei Tulipani (foto: ENCI)

Domenica 13 ottobre 2024, dalle 10 alle 18, si terrà alla Tenuta dei Tulipani (via Verne 6, Carmagnola) l’ottava edizione del raduno nazionale di proprietari di cani di razza Bolognese, per la prima volta organizzato in Piemonte.

Tema della giornata sarà lo Shiatsu sul cane: i partecipanti potranno effettuare tale esperienza guidati da Sandro Venditti, maestro professionista e operatore olistico.

Inaugurato il nuovo canile di Carmagnola: le video-interviste esclusive

Seguirà il pranzo, servito da Sweet Food Catering; nel pomeriggio, dalle ore 15.30, la location sarà aperta al pubblico, che potrà visitare gratuitamente il parco e deliziarsi della presenza dei meravigliosi esemplari di cani Bolognesi presenti.

Il costo per partecipare al raduno è di 55 euro; maggiori informazioni ai numeri 347-3695492 (Gabriella) o 353-4658086 (Claudia), oppure tramite il gruppo Facebook o la pagina Instagram dedicati all’evento.

Test del Dna ai cani per contrastare l’abbandono delle feci