Il Carmagnolese.it

A Carignano tre giornate di festeggiamenti in onore di San Remigio

Questo fine settimana la Pro Loco di Carignano ha organizzato tre giornate di festeggiamenti in onore del Patrono San Remigio.

Carignano festeggia il Santo Patrono San Remigio (foto @ parrocchiacarignano.it)

La Pro Loco di Carignano ha organizzato, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, San Remigio, tre giornate ricche di iniziative questo fine settimana; l’appuntamento sarà al parco di via Monte di Pietà, allestito per l’occasione, nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 settembre e per il pranzo di domenica 29.

Venerdì 27 settembre, alle ore 19:30, aprirà l’area food e alle ore 20 inizierà la cena, per la quale è consigliata la prenotazione, che garantirà il posto a sedere riservato per la serata di ballo liscio; alle ore 21:30, sul Palchetto Molino, ballo liscio con Sonia de Castelli. Il menu della cena del venerdì prevede tomini in salsa, antipasto piemontese, porchetta e contorno ed acqua, al costo di 15 euro.

La stazione meteorologica del Bobbio di Carignano festeggia il suo primo anno

Sabato 28 settembre il programma sarà il seguente: alle ore 19:30 aprirà l’area food della Pro Loco, alle ore 20:30 inizierà il “Super Dance Party” e dalle ore 21:30 ci sarà la serata tributo a Gigi D’Agostino con il Voyager dj set; infine, a partire dalle ore 23:30, è prevista la “Silent Disco“.

Domenica 29 settembre, dalle ore 12:30 verrà servito il pranzo, il cui menu prevede: bagna cauda servita con verdure miste, albese, cappelletti in brodo, dolce, bicchiere di vino ed acqua, al costo di 25 euro; è consigliata la prenotazione. A partire dalle ore 15:30 il Mago Bingo intratterrà i più piccini con il suo spettacolo.

Per informazioni e per le prenotazioni della cena del venerdì e del pranzo della domenica è possibile contattare la Pro Loco Carignano via email a info@prolococarignano.it o telefonicamente al numero 350-1377210 oppure recarsi alla Caffetteria delle Chiacchiere o al Bar del Peso.

A Carignano l’inaugurazione dei nuovi locali dell’Associazione Sintra