Questo fine settimana la Pro Loco di Carignano ha organizzato tre giornate di festeggiamenti in onore del Patrono San Remigio.
![Carignano San Remigio](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/09/carignano-san-remigio-celebrazioni.jpg)
La Pro Loco di Carignano ha organizzato, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, San Remigio, tre giornate ricche di iniziative questo fine settimana; l’appuntamento sarà al parco di via Monte di Pietà, allestito per l’occasione, nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 settembre e per il pranzo di domenica 29.
Venerdì 27 settembre, alle ore 19:30, aprirà l’area food e alle ore 20 inizierà la cena, per la quale è consigliata la prenotazione, che garantirà il posto a sedere riservato per la serata di ballo liscio; alle ore 21:30, sul Palchetto Molino, ballo liscio con Sonia de Castelli. Il menu della cena del venerdì prevede tomini in salsa, antipasto piemontese, porchetta e contorno ed acqua, al costo di 15 euro.
Sabato 28 settembre il programma sarà il seguente: alle ore 19:30 aprirà l’area food della Pro Loco, alle ore 20:30 inizierà il “Super Dance Party” e dalle ore 21:30 ci sarà la serata tributo a Gigi D’Agostino con il Voyager dj set; infine, a partire dalle ore 23:30, è prevista la “Silent Disco“.
Domenica 29 settembre, dalle ore 12:30 verrà servito il pranzo, il cui menu prevede: bagna cauda servita con verdure miste, albese, cappelletti in brodo, dolce, bicchiere di vino ed acqua, al costo di 25 euro; è consigliata la prenotazione. A partire dalle ore 15:30 il Mago Bingo intratterrà i più piccini con il suo spettacolo.
Per informazioni e per le prenotazioni della cena del venerdì e del pranzo della domenica è possibile contattare la Pro Loco Carignano via email a info@prolococarignano.it o telefonicamente al numero 350-1377210 oppure recarsi alla Caffetteria delle Chiacchiere o al Bar del Peso.