Domani, sabato 15 luglio, i comitati della Croce Rossa di Carignano, Poirino e Santena prenderanno parte alla raccolta alimentare regionale a sostegno delle famiglie bisognose.
Sabato 15 luglio 2023 torna la raccolta alimentare della Croce Rossa piemontese, che vedrà impegnati i comitati locali di Carignano, di Poirino e di Santena.
Sarà possibile donare alimenti e beni non deperibili, come pasta secca, pelati, sughi, farina, riso, prodotti in scatola, zucchero, latte a lunga conservazione, prodotti per l’infanzia, da destinare alle famiglie indigenti del territorio che vengono supportate dalle attività dell’Associazione, le quali sono in forte aumento a causa della crescita dell’inflazione e dello stato di incertezza economica.
A Carignano i volontari saranno al Lidl di via F. Salotto 116 e al Mercatò di via Vigada 4; a Poirino l’iniziativa si terrà al Carrefour di via Cristoforo Colombo 2 e al Catering di strada vicinale Savona 2; a Santena al supermercato Eurospar di via Circonvallazione 190.
L’elenco di tutti i punti vendita del Piemonte aderenti all’iniziativa è consultabile cliccando qui.