Domenica 17 settembre a Carignano si terrà la terza edizione del “Concerto di Fine Estate” della Corale Carignanese, con l’esposizione delle opere ispirate alle poesie di Mario Albano e le premiazioni della lotteria di beneficenza.
Domenica 17 settembre 2023 l’ala di piazza Savoia di Carignano ospiterà il terzo “Concerto di Fine Estate” della Corale Carignanese e la mostra di pittura con le opere ispirate al trittico di poesie del poeta piemontese Mario Albano.
La mostra, che raccoglie i quadri di ventisette artiste e artisti provenienti da Carignano e dintorni, verrà allestita dalle ore 10 alle 18; il concerto inizierà alle ore 17 con i nuovi brani del coro “Città di Carignano” appartenenti al percorso tematico “Turin e le bele sità”, intervallati dalla lettura delle poesie di Mario Albano, Nino Costa e Dominich Badalìn, a opera di Giuseppe Rubinetto e Pier Luigi Becchio.
Alla fine del concerto ci sarà la consegna dei premi della lotteria di beneficenza (qui i numeri vincitori), che ha permesso di raccogliere un totale di 3.154 euro a favore della Caritas carignanese.
Tutti gli eventi in programma a Carignano per la festa di San Remigio 2023