Continuano gli incontri elettorali di “La Città che cresce”, la lista di centro-sinistra di Carignano in gara per le elezioni di ottobre: in programma, appuntamenti in piazza e aperidee.
![città che cresce incontri](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/09/carignnao-incontri-città-cresce-elettorale-e1631994804575.jpeg)
Continuano gli incontri della campagna elettorale della lista civica di centro-sinistra “La Città che cresce” con a capo Roberto Falciola, candidato sindaco per le prossime elezioni politiche a Carignano.
Il giovedì mattina, il venerdì dopocena, il sabato mattina e pomeriggio e la domenica mattina, il gruppo si confronta in piazza con i cittadini e porta con sé una lavagna sulla quale è possibile mettere per iscritto le proprie idee per migliorare la città.
A questi incontri si aggiungono poi gli Aperidee, una serie di appuntamenti durante i quali è possibile dialogare sui temi riguardanti Carignano e che hanno avuto inizio lo scorso dieci settembre.
Sono due i ritrovi in calendario: l’Aperibirra e Agnolottata sui giovani, che si svolgerà venerdì 24 settembre dalle 18:30 al Circolo Armonia, e l’Aperibollicine di fine campagna, fissato per venerdì 1 ottobre alle ore 18:30 presso Marco Serra Gelatiere e interamente dedicato alle famiglie (sociale e sanità).
In entrambi i casi è richiesta la prenotazione che deve avvenire entro il 22 settembre per l’Aperibirra ed entro il 28 settembre per l’Aperibollicine contattando i numeri telefonici 377-9509147 (Francesca Dejoma) o 339-6753472 (Erica Miatello).
Non mancano poi gli incontri con le associazioni e in alcune frazioni e la disponibilità da parte dei candidati di presentare le proprie idee e raccogliere suggerimenti nelle case degli interessati.
Per maggiori informazioni sul gruppo è possibile contattare la pagina Facebook e l’account Instagram del gruppo, nonché consultare il sito internet de “La Città che cresce” all’interno del quale è possibile trovare la presentazione dei candidati e il programma elettorale.