Sabato 18 giugno torna a Carignano l’evento musicale “Brillante Live”; il ricavato sarà devoluto a favore dell’Operazione Mato Grosso per finanziare la prossima missione in Bolivia.
![brillante live mato grosso](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/06/brillante-live-mato-grosso.jpg)
“Brillante live” è un evento musicale che viene organizzato nell’omonima frazione di Carignano: l’edizione di quest’anno ha come obiettivo una raccolta fondi a favore dell’Operazione Mato Grosso, movimento di volontariato impegnato in sud America nella realizzazione di progetti per lo sviluppo delle comunità locali.
L’appuntamento è fissato per la serata di sabato 18 giugno al civico 42. Dalle ore 19:30 ci sarà la possibilità di consumare un aperitivo, mentre alle ore 21 avranno inizio le esibizioni di quattro gruppi musicali: Gianni Pagliaro – chitarra e voce blues, Versione Acustica – il dado è tratto, Euphonia – Pink Floyd tribute e Rust Factory – stoner rock. A seguire il dj set con Met e Marga & Fears.
L’accesso è a offerta libera, il ricavato sarà impiegato per finanziare la prossima missione in Bolivia che verrà realizzata dai volontari di Operazione Mato Grosso.
Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 388-4647401 (Francesco).