A Carignano arriva una nuova pediatra

1910

A Carignano, la pediatra Patrizia Baldi è andata in pensione: a sostituirla nel suo incarico è la dottoressa Fabiana Di Sabatino.

pediatra carignano
Cambio di pediatra a Carignano

A Carignano, è stata sostituita la pediatra Patrizia Baldi, che ha smesso di esercitare il 1° settembre causa pensionamento. A prendere il suo posto, nello studio in via IV Novembre 3, è la dottoressa Fabiana Di Sabatino.

La nuova pediatra riceve solo su appuntamento al numero telefonico 351-6661956 il lunedì, il martedì e il giovedì nella fascia oraria pomeridiana dalle 15 alle 18, mentre il mercoledì e il venerdì sarà disponibile al mattino a partire dalle ore 10 e fino alle ore 13.

I piccoli pazienti già in cura dalla dottoressa Baldi saranno automaticamente presi in carico dal nuovo medico: non occorre perciò avviare l’iter per il cambio del pediatra di libera scelta.

Come comunicato dall’Asl TO5, coloro che desiderassero invece procedere alla sostituzione del pediatra nel territorio di residenza potranno effettuare la variazione online o in presenza.

Nel primo caso, chi è in possesso di credenziali SPID dovrà connettersi al portale Salute Piemonte e seguire le istruzioni di quanto riportato sulla piattaforma. Se sprovvisti, è possibile richiedere il cambio inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica sceltarevoca.ca.ch@aslto5.piemonte.it, allegando il modulo A scaricabile dal sito internet dell’Asl, il codice fiscale e il documento di riconoscimento dell’interessato e di eventuali familiari.

Infine, per chi preferisse ricorrere alla modalità in presenza, resta possibile recarsi nei centri di prenotazioni dell’Asl TO5 di Carmagnola, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 o di Carignano, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il giovedì dalle ore 14 alle ore 15.

Novità per l'ospedale unico dell'Asl TO5, il neo direttore Pescarmona cambia rotta

Di fronte all'Assemblea dei sindaci dell'Asl TO5, il neo direttore generale Angelo Pescarmona ha annunciato diverse novità per quanto riguarda il futuro ospedale unico: Cambiano passa in pole position tra le possibili location. Rivalutato anche il ruolo dei nosocomi esistenti… Leggi tutto Novità per l'ospedale unico dell'Asl TO5, il neo direttore Pescarmona cambia rotta

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti