Sabato 5 dicembre 2020 il Gruppo Giovani di Caramagna addobberà l’albero di Natale della casa di riposo “Ospedale San Giuseppe”, trasmettendo in diretta sui social.
Come ogni anno, il 5 dicembre alle ore 17:30 verrà acceso l’albero di Natale dell’ospedale San Giuseppe dal Gruppo Giovani di Caramagna Piemonte.
A causa delle restrizioni legate alla pandemia Covid-19, si potrà assistere all’evento seguendo una diretta online su Facebook e Instagram.
“Eravamo pronti a finire l’anno senza altri eventi, ma siamo stati coinvolti in questa iniziativa da un’educatrice della casa di riposo, insieme ad altre associazioni cittadine -spiega Matteo Fissolo, presidente del Gruppo Giovani di Caramagna– Non ci è stata concessa l’autorizzazione a entrare nella casa di riposo, ma solo nel giardino, con un limite di cinque persone”.
Il Gruppo Giovani, incaricato di addobbare anche il giardino, dalle 14:30 trasmetterà in diretta su Facebook e su Instagram, accompagnando il tutto con musica natalizia.
“La nostra speranza è di riuscire a rallegrare il Natale degli ospiti della casa di riposo, che sono isolati da molti mesi, rendendo la loro permanenza più gradevole”, conclude Fissolo.
Dpcm Natale: cosa prevede il nuovo decreto per dicembre e per le feste