Il Carmagnolese.it

A Cambiano l’esposizione fotografica di Enrico Testa

Lunedì 20 gennaio il fotografo Enrico Testa presenterà le sue immagini mozzafiato della Valle Varaita alla Biblioteca Civica di Cambiano.

Attraverso le sue affascinanti fotografie, Enrico Testa racconta la bellezza e la potenza dei luoghi catturati, permettendo di intraprendere un viaggio visivo tra le cime e i paesaggi unici del nostro territorio

Alla biblioteca civica di Cambiano sarà ospite Enrico Testa, un fotografo appassionato di natura e montagna, che guiderà i partecipanti alla scoperta dei panorami mozzafiato della Valle Varaita.

Con le sue immagini suggestive, Enrico Testa racconta la bellezza e la forza dei luoghi che ha immortalato, portando i partecipanti a vivere un viaggio visivo attraverso le vette e i paesaggi unici del nostro territorio. Ogni scatto del fotografo cattura l’unicità della natura, rivelando dettagli molto particolari, testimoni dell’esperienza di valorizzazione del territorio.

L’iniziativa, patrocinata dal comune di Cambiano, è a ingresso libero e si svolgerà lunedì 20 gennaio alle ore 21 nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Cambiano, in via Lagrange 1.

Online l’archivio digitale del Munlab di Cambiano