A Carignano Luca D’Amato in concerto per la Faro

595

Sabato 10 giugno il pianista carmagnolese Luca D’Amato suonerà a Carignano nel cortile dell’hospice della Fondazione Faro “Alfredo Cornaglia”.

luca d amato faro carignano
Un concerto di pianoforte sabato all’ospice Faro di Carignano

Proseguono i festeggiamenti per i quarant’anni della Fondazione Faro con il concerto del pianista Luca D’Amato, sabato 10 giugno alle ore 17, nel cortile dell’hospice “Alfredo Cornaglia” di Carignano (via San Remigio 48).

Luca D’Amato è un giovane musicista originario di Carmagnola e allievo del Conservatorio di Cuneo. Nel 2022 ha partecipato al programma “Dalla strada al palco“, andato in onda su Rai 2.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita; seguirà aperitivo. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al sabato successivo.

La Fondazione Faro festeggia 40 anni con un cartellone ricco di eventi

La Fondazione Faro ha presentato il cartellone degli eventi organizzati per celebrare 40 anni di attività nelle cure palliative; iniziative anche a Poirino e a Carignano. È stato presentato nei giorni scorsi a Torino il cartellone degli eventi organizzato dalla… Leggi tutto La Fondazione Faro festeggia 40 anni con un cartellone ricco di eventi