Il 27 maggio l’associazione Tocca a Noi propone il random party “Una Caso di Festa”: i festeggiamenti si terranno, a partire dalle ore 21, al Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi. Consumazione in omaggio per tutti gli iscritti.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/05/230527_Tocca-A-No-1.png)
Il 27 maggio il Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi ospiterà “Una Caso di Festa”, il primo evento di quest’anno dell’associazione Tocca A Noi. Si tratta di un random party dal mood scherzoso e autoironico, come suggeriscono i motti “ci siamo rotti delle feste a tema” e “se non venite ci fate un favore”.
La festa inizierà alle ore 21 e sarà animata dal Dj Set di B-Wyte, un gruppo di ragazzi emergenti pronti a sorprendere tutti i partecipanti.
Per partecipare alla serata e ricevere una consumazione omaggio è necessario iscriversi a questo link.
Per l’occasione la vicepresidente Beatrice Tuninetti e il direttivo del Tocca A Noi hanno risposto ad alcune domande sul futuro dell’Associazione.
Cosa vi aspettate dal 2023?
Quest’anno ci aspettiamo un consolidamento del gruppo e dei nuovi ingressi nel Tocca A Noi; lavoreremo su eventi già testati, cercando di portare qualche novità e nuove idee per gli anni a venire.
Quando è previsto il rinnovo del Direttivo?
Il rinnovo delle cariche è previsto entro l’arrivo dell’estate.
Il Palio dei Borghi è confermato per il 2024?
Sì, la cadenza decisa è ogni 2 anni, ma siamo aperti ad ogni cambiamento e novità che il futuro vorrà proporci.