Il Distretto Diffuso del Commercio del Chierese ha aperto un bando per l’assegnazione di contributi alle imprese commerciali e ristorative. È inoltre online la perimetrazione del Distretto. Aggiornamento: il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 30 giugno 2023.

Il Distretto Diffuso del Commercio del Chierese ha aperto un bando per l’assegnazione di contributi alle imprese commerciali e ristorative. La dotazione finanziaria è pari a 312.500 euro, di cui l’80% di contributo regionale e il 20% di contributo del Distretto.
Nel territorio del Carmagnolese possono fare domanda le micro e piccole imprese, gli artigiani e le farmacie situate nei Comuni di Cambiano, Poirino, Santena e Villastellone.
Le domande devono essere presentate entro il 15 giugno 2023 esclusivamente via posta elettronica certificata (da PEC dell’impresa o di soggetto da lei delegato) al Comune di Riva presso Chieri, all’indirizzo PEC comune.rivapressochieri@postecert.it.
Ulteriori informazioni e dettagli, oltre ai moduli di domanda, sono disponibili cliccando qui, dove è anche consultabile la perimetrazione del Distretto.