Torna l’Estate Ragazzi con l’Age Pancalieri Faule

638

Torna anche quest’anno L’estate Bimbi e Ragazzi, organizzato dall’Age Pancalieri Faule, in collaborazione con il Comune di Faule e l’asilo Biglia.

Estate Ragazzi Pancalieri Faule
Sono previsti giochi e attività per i bambini dai 3 ai 12 anni

Dal 12 giugno all’8 settembre torna l’Estate Bimbi e Ragazzi, organizzato dall’Age Pancalieri Faule, insieme al Comune di Faule e all’asilo Biglia. Il servizio non sarà disponibile dal 7 al 20 agosto.

I bambini della scuola dell’infanzia (tra i 3 e i 6 anni) saranno ospitati nei locali dell’asilo Biglia di Faule. È prevista una gita alla settimana (piscina, parco avventura, parco safari ecc.), con pranzo al sacco e quota a parte.

I ragazzi dai 6 ai 12 anni invece saranno accolti al Parco del Po, dove verranno offerte animazioni quotidiane e uscite didattiche. I bambini potranno anche essere seguiti nello svolgimento dei compiti delle vacanze.

Piobesi, condivise le prime due proposte di centro estivo per l'estate 2023

Sono state presentate le prime proposte di centro estivo sul territorio di Piobesi Torinese, da parte della parrocchia piobesina e dalle due Associazioni sportive ASD Sportinsieme e Chisola Volley. In vista dell'estate 2023, sono state diffuse le prime proposte di… Leggi tutto Piobesi, condivise le prime due proposte di centro estivo per l'estate 2023

Il costo del servizio è di 85 euro, se si sceglie l’opzione giornata intera (dalle 8 alle 17), e 55 euro per l’opzione mezza giornata, con il pranzo. È previsto uno sconto del 10% sul secondo figlio.

Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 339-7840464 (Elena Vigna) e 334-9139197 (Monica Guglielmone) o scrivere all’indirizzo email agepancalierifaule@gmail.com.

È possibile iscriversi all’Estate Ragazzi a questo link.

Castagnole, Lombriasco, Osasio e Pancalieri insieme per la nuova ciclovia

Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio e Pancalieri insieme per realizzare una nuova ciclovia, con l'obiettivo di raggiungere le principali stazioni ferroviarie del territorio e favorire la mobilità sostenibile. I quattro Comuni di Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio e Pancalieri hanno approvato un… Leggi tutto Castagnole, Lombriasco, Osasio e Pancalieri insieme per la nuova ciclovia