A La Loggia appuntamento con la seconda Giornata della Prevenzione

554

L’Amministrazione comunale di La Loggia ha organizzato, sabato 6 maggio, una seconda Giornata della Prevenzione, con visite specialistiche gratuite o ad offerta libera.

Sono previste visite specialistiche con medici e infermieri dell’Asl TO5

In seguito al successo riscontrato con la prima Giornata della Prevenzione del 17 settembre scorso, il comune di La Loggia ha organizzato un secondo appuntamento, che si terrà sabato 6 maggio in piazza Cavour.

La giornata, che inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 16, è stata organizzata dall’Amministrazione comunale di La Loggia, in cooperazione con l’ASL TO5 e in collaborazione dell’associazione A.L.I.Ce (Associazione per la Lotta all’Ictus Celebrale) e le farmacie locali, oltre al supporto della Protezione Civile di La Loggia.

La Loggia, soggiorni al mare per over 55

L'Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia ha organizzato soggiorni in diverse località delle Marche e della Romagna per i cittadini over 55. L’Unione dei Comuni di La Loggia, Moncalieri e Trofarello, in collaborazione con l’Associazione La Bella… Leggi tutto La Loggia, soggiorni al mare per over 55

In questa giornata sono erogate a titolo gratuito o ad offerta libera delle visite specialistiche proposte dai medici e gli infermieri dell’Asl TO5: in particolare, è possibile effettuare il rilevamento della glicemia capillare e della pressione arteriosa, visite diabetologiche, cardiologiche, con esecuzione di elettrocardiogramma, e visite neurologiche per la prevenzione dell’ictus.

Ai partecipanti è consigliato di portare le eventuali documentazioni mediche precedenti, quali esami del sangue, elettrocardiogrammi, visite o certificazione di ricoveri. Il numero massimo di accessi consentiti è di 300 e sarà possibile fare l’accettazione entro le ore 15:30.

La Loggia: il bar pizzeria "La Miss" festeggia 9 anni di attività

Nei giorni scorsi il titolare del locale "La Miss" di La Loggia e i colleghi hanno festeggiato 9 anni dall'apertura. La scorsa settimana il bar pizzeria “La Miss” di La Loggia, conosciuto per le sue pietanze italiane, mediterranee ed egiziane,… Leggi tutto La Loggia: il bar pizzeria "La Miss" festeggia 9 anni di attività