Nella terza puntata della trasmissione “Pizza Doc”, in onda su Rai Due e RaiPlay, il peperone di Carmagnola è protagonista nelle ricette dei pizzaioli gourmet Alessio Mattaccini ed Emmanuele Stellino.
Domani, sabato 22 aprile 2023, alle ore 11:10 su Rai Due (e in diretta streaming su RaiPlay) il peperone di Carmagnola è protagonista della terza puntata della trasmissione “Pizza Doc”, condotta da Monica Caradonna e da Tinto, lo showman che negli ultimi anni ha anche presentato la Fiera carmagnolese di settembre.
I loro ospiti -i pizzaioli gourmet Alessio Mattaccini ed Emmanuele Stellino– prepareranno infatti antipasti e pizze che avranno come protagonista anche il più celebre ortaggio carmagnolese.
I peperoni, come gli altri prodotti utilizzati, verranno raccontati attraverso servizi esterni, finestre in stile documentaristico che porteranno in un viaggio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche, dei piatti tipici e delle eccellenze gastronomiche italiane.
Carmagnola, pertanto, sarà tra le tappe di questo percorso, grazie ancora una volta al suo celebre peperone, “un prodotto che ha stretto un profondo legame con il territorio e i suoi coltivatori“.
Il racconigese Matteo Allemano protagonista a “Pizza DOC” su Rai 2