Picnic e caccia al tesoro nel parco del Castello di Miradolo

457

Il parco del Castello di Miradolo ospiterà, a Pasquetta, un picnic e una caccia al tesoro, per far divertire adulti e bambini.

Picnic Castello Miradolo
Nel parco del Castello di Miradolo un’insolita caccia al tesoro alla ricerca de “L’uovo a pois”

Il Castello di Miradolo sarà aperto anche a Pasquetta per svelare, indizio dopo indizio, i segreti del parco e gli angoli più nascosti: lunedì 10 aprile, dalle ore 12, sarà possibile scegliere il proprio angolo nel parco per un picnic en plein air goloso. Tre le opzioni di menu disponibili: Colomba, Ovetto (vegetariano) e Pulcino (per i più piccoli).

Dalle ore 14:30 è in programma un’insolita caccia al tesoro alla ricerca de “L’uovo a pois”, per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta, in famiglia, e vivere la natura da un punto di vista differente.

Proroga la mostra Christo e Jeanne-Claude Projects al Castello di Miradolo

Il costo del cestino da picnic, disponibile alla Caffetteria del Castello, sarà di 10 euro per i bambini e 14 euro per gli adulti. Si consiglia di portare un plaid da stendere sul prato per
godersi una rilassante pausa al parco.

La partecipazione alla caccia al tesoro, realizzata in collaborazione con Cooperativa Arnica, è inclusa nel biglietto di ingresso al parco (6 euro).

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Fondazione Cosso.

Carmagnola: modifiche al traffico per Via Crucis e Veglia di Pasqua